Melanie Watson: morta l'attice della sitcom Il mio amico Arnold
Vai al contenuto

Tv in lutto: addio alla mitica attrice a soli 57 anni

ombra di donna al buio

Il mondo della tv e dello spettacolo in lutto: è morta la mitica attrice diventata famosa per sitcom “Il mio amico Arnold”. Addio a Melanie Watson.

Dopo la morte del celebre James Ransone, il mondo dello spettacolo perde un altro pezzo importante. All’etù di 57 anni, infatti, è morta la mitica attrice diventata famosa per sitcom “Il mio amico Arnold”. Addio a Melanie Watson. La donna è venuta a mancare nei giorni scorsi ma la notizia si è diffusa solamente in queste ore.

ombra di donna al buio

Morta Melanie Watson: addio all’attrice a 57 anni

Ore di grande lutto per il mondo dello spettacolo con particolare riferimento al settore televisivo delle sitcom. È morta Melanie Watson, nota al grande pubblico per il ruolo di Kathy Gordon nella celebre serie televisiva “Il mio amico Arnold”. L’attrice aveva solamente 57 anni. A confermare la triste notizia della sua dipartita è stato il fratello Robert Watson, che ha spiegato a TMZ come l’attrice sia deceduta venerdì a Colorado Springs, dopo essere stata ricoverata in ospedale a causa di un’emorragia.

La carriera della donna e la il messaggio di forza

Nata il 20 luglio 1968 a Dana Point, in California, la Watson ha convissuto fin dalla nascita con l’osteogenesi imperfetta, nota anche come “malattia delle ossa fragili”. Questo, però, non le ha impedito di diventare molto famosa e di intraprendere la carriera di attrice. In questo senso, il pubblico della tv la ricorda soprattutto per il suo ruolo di Kathy Gordon nella sitcom di successo “Il mio amico Arnold” (Diff’rent Strokes) tra il 1981 e il 1984. La giovane attrice, di fatto, aiutava Arnold a comprendere i limiti della sua statura. La Watson ha preso parte a quattro episodi distribuiti tra la terza e la sesta stagione della serie ma tanto le è bastato per diventare molto famosa ed essere apprezzata non solo come professionista ma anche per il messaggio di forza mandato a tutte le persone.

Leggi anche
Delitto di Garlasco, la verità: il video modificato e l’ultimo file visto da Chiara Poggi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2025 12:00

Delitto di Garlasco, la verità: il video modificato e l’ultimo file visto da Chiara Poggi

nl pixel